top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreadmin

Serata magica fra musica e premi

Venerdì 31 Maggio si è tenuto il saggio conclusivo delle classi III dell’Indirizzo Musicale e alla fine è avvenuta l’assegnazione della Borsa di studio di 500 euro generosamente elargita dalla Fondazione Rosangela D’Ambrosio, in collaborazione con l’Assemblea dei Genitori dell’Istituto Galilei, che a loro volta hanno dato un riconoscimento di 150 euro a quegli alunni delle classi III che si sono distinti particolarmente durante il triennio.

La serata è stata molto coinvolgente, i ragazzi hanno suonato molto bene, l’orchestra ci ha regalato momenti di emozione e il momento della premiazione è stato davvero commovente.

Una fondazione nata dal ricordo di un grande cuore, il ricordo di un sorriso, una fondazione che ha un grande cuore e che si occupa di bambini, di aiutarli a costruire i loro sogni e le loro speranze. Una fondazione che da anni segue la nostra scuola e regala ogni anno una borsa di studio ai nostri studenti.

La Borsa di studio è stata assegnata a El-Shafey Habiba della classe III C, una ragazza che ha capito che  l'istruzione è la chiave per il progresso personale e collettivo e per questo motivo ha sempre dedicato il massimo impegno nello studio,  mostrando nel contempo grandissime doti e volontà di avere vita sociale e integrazione con le pari.

Sono saliti sul palco per ricevere una menzione il premio devoluto dall’assemblea dei genitori anche due ragazzi della III A: Tommaso Rugo e Sofia Fraietta e Sara Fasoli della classe III D.

Tommaso Rugo premiato per i risultati scolastici, l’impegno costante con il suo strumento, clarinetto, nelle attività sportive e l’atteggiamento sempre generoso nei confronti dei compagni di classe più fragili  e Sofia Fraietta anche lei alunna lodevole per l’impegno profuso nello studio del triennio, per gli eccellenti risultati raggiunti nello sport, con la chitarra e non ultimo per la serietà e la costanza manifestate.

Ed infine Sara Fasoli: nel triennio ha dimostrato dedizione e diligenza esemplari in tutto, a cominciare dallo studio della chitarra dove ha manifestato grande interesse e passione.

Bravi ragazzi, continuate così e un grazie di cuore alla Fondazione Rosangela D'Ambrosio e all’Assemblea dei genitori.


El-Shafey Habiba - Classe III C

Sofia Fraietta - Classe III A


Tommaso Rugo - Classe III A


Sara Fasoli - Classe III D














Qui potete ascoltare la chiusura del saggio dei ragazzi di III

 


 


Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page